Il mondo per come lo conosciamo noi sta per finire, uno nuovo sta per cominciare. Nel nuovo mondo, cose come libertà, prosperità e felicità saranno un lusso per pochissimi, per Super Humans, individui eccellenti sotto l’aspetto delle capacità produttive.

Produrre (benessere) è il senso della vita. Si produce benessere scambiando valore. Più valore si scambia, meglio stiamo, più probabilità avremo di conquistare la felicità, perché la felicità è uno stato psico-emotivo, conseguenza del benessere alla massima espressione protratto nel tempo.

Felicità = Benesserex (t)

La felicità è l’obiettivo di ognuno di noi, un obiettivo raggiungibile solo da chi riesce a vivere secondo una filosofia fondata su ideali, valori e principi spiegabili e comprensibili con la ragione. E’ la filosofia dell’élite padrona del mondo, che è basata su verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione, che sono le verità che sono state tenute nascoste alla gente, per secoli.

La religione è utile per governare i “rozzi popoli”, ma gli uomini superiori seguono la ragione ed a loro spetta il governo dei popoli. – Giordano Bruno

Vivere alla massima espressione significa sfruttare al massimo le nostre potenzialità, le potenzialità umane, per riuscire a dare il meglio di noi nel mondo, così da ottenere il meglio in cambio dalla vita. Se credi in religioni mistiche e dogmatiche, sei parte dei rozzi popoli che esistono per far stare sempre meglio gli uomini superiori, i governatori, i tuoi padroni.

A S.E.E. Academy imparerai tutto quello che ti serve per vivere alla massima espressione, per produrre al massimo, a livello Super Humans, così che potrai prosperare e vivere felice.

Il mondo è oggi diviso in due gruppi di persone, in due classi sociali, un’élite di benestanti e una massa di schiavi. I primi sono il 10% della popolazione mondiale che possiede oggi il 90% della ricchezza della terra, e i secondi sono il 90% della popolazione che si deve accontentare del misero 10% della ricchezza totale. I primi si arricchiscono sempre di più ogni anno che passa, mentre le masse diventano sempre più povere. Se non fai soldi anche mentre dormi, sei parte della massa, e come tale non vivi, sopravvivi, e più tempo passa peggio starai, perché il mondo funziona in base ad un Sistema fondato sul concetto che al malessere delle masse corrisponde il benessere di pochissimi.

Siamo alla fine di un ciclo durato quasi cent’anni, attraverso il quale gli uomini, quelli che oggi compongono il 90% della popolazione mondiale, sono stati trasformati in topi, animali minori che non possono far altro che preoccuparsi di procurarsi il minimo indispensabile per sopravvivere. Non siamo più uomini, nel senso che non siamo più in grado di prosperare. I topi si azzuffano per le briciole, gli uomini veri prosperano.

Se vuoi prosperare come un uomo vero, e ambire alla felicità, devi entrare a far parte del 10% della popolazione, dei Super Humans, e a S.E.E. Academy ti insegneremo tutto quello che ti serve per riuscirci. A S.E.E. academy imparerai i segreti dell’élite padrona del mondo.