Tutti vogliono vivere felici. La felicità è l’obiettivo di ognuno di noi, ma sono pochissimi quelli che oggi possono dire di esserlo. Questi sono il 10% della popolazione mondiale, individui che sanno vivere alla massima espressione. Sono l’élite di benestanti, i padroni del mondo, quelli da cui dipendono le vite di miliardi di persone in tutto il mondo, le masse, il 90% della popolazione mondiale.

Elite e massa. I primi sono i padroni, i secondi sono gli schiavi. Si, si chiama schiavitù moderna, e se non fai soldi anche mentre dormi, fai parte della massa di schiavi che si spacca la schiena dalla mattina alla sera per far stare sempre meglio gli altri, l’élite. Loro diventano sempre più ricchi ogni anno che passa, mentre tu vedi devi imparare a lavorare sempre di più, per sempre meno. Loro vivono, per davvero, mentre tu puoi ambire solo alla sopravvivenza. Tu sei preoccupato per la pressione fiscale, non dormi la notte perché non sai come fare a tappare i buchi (debiti, scadenze) e a provvedere alla tua famiglia, mentre loro vivono nel lusso. Tu sei a rischio infarto e a ogni tipo di malattia, loro campano cent’anni perché non si ammalano, e se si ammalano, hanno accesso alle migliori cure. Tu mandi i tuoi figli in scuole in cui gli insegnano a diventare uno schiavo come te, loro mandano i loro figli in scuole in cui gli vengono insegnate cose che gli serviranno da grandi a procurarsi molto benessere e a vivere al massimo.

Il motivo per cui sei parte della massa schiava è perché non sai come funziona il mondo per davvero e S.E.E. Academy è il luogo in cui puoi imparare quello che non sai, per poter ribaltare la situazione a tuto vantaggio, passando a far parte dei milionari benestanti dell’élite. Riuscirci significherà smettere di esistere come un topo, che l’unica cosa che può fare è preoccuparsi di procurarsi il minimo indispensabile per sopravvivere, e cominciare a prosperare, come un vero uomo. Lo stesso vale per i tuoi figli. Vuoi che i tuoi figli vivano come veri uomini, cioè prosperando in libertà, o vuoi che diventino parte della massa schiava che esiste per far arricchire e far stare sempre meglio gli altri, i loro padroni?

Se scegli la prima, sei nel posto giusto al momento giusto, perché siamo all’inizio di una fase di un cambiamento epocale, che offre le più grandi opportunità di arricchimento e di creazione di benessere, come mai prima nella storia dell’uomo.

La situazione è molto brutta, la gente sta perndendo tutti i diritti, anche quelli all’amore e alla famiglia, oltre che ai diritti alla salute, all’istruzione, alla giustizia e alla libertà, ma alcuni, quelli che che riusciranno a imparare a vivere secondo certe regole e certi concetti, e secondo una filosofia basata su delle verità nascoste alle masse per secoli, potranno tirarci fuori l’oro.

A SEE Academy ti insegneremo queste verità, le verità che permettono all’uomo di vivere alla massima espressione, che significa saper sfruttare al massimo il proprio potenziale per poter dare il meglio di noi nel mondo, così da ottenere il massimo dalla vita.