Il nuovo mondo sarà un mondo diviso in due gruppi di persone, gli eccellenti e i mediocri. La differenza primaria che distingue i due gruppi di individui è la loro capacità di creare e scambiare valore.

La vita è una questione di scambi. Più valore scambi, meglio stai e meglio fai stare gli altri.

Cosa scambi? E con chi? Quanto valore c’è in quello che hai da offrire, da DARE? In base a questo, capisci cosa puoi aspettarti in scambio.

La vita è anche una questione di investimenti. Prima investi nell’arricchimento di te stesso/a come persona, poi cominci a dare per ottenere. Ma indovinate un po’… ci hanno educati al contrario, cioè ad azzuffarsi per PRENDERE. Non sono quelli più bravi a PRENDERE che stanno bene e sono felici, ma quelli che sanno DARE molto e che sanno OTTENERE molto in cambio.

VALORE è la parola chiave. Investi in aumentare il VALORE di quello che puoi offrire, sii bravo a farti compensare e sii bravo a scegliere a chi dare.
Che si tratti di prodotti, servizi, educazione, supporto, collaborazione, attenzioni a fini di arricchimento economico o spirituale, deve esserci valore, molto valore, in quello che dai, perché poi potrai ottenere altrettanto valore in cambio. Impara il significato di valore e investi per crearlo.

Quanto hai da offrire che causa benessere al prossimo? Questo è il tuo valore, questo è quello che vali e in base a questo sarai giudicato e ti sarà permesso vivere nel mondo dei benestanti che avranno diritto alla prosperità e alla libertà, oppure sarai lasciato nel mondo degli schiavi, dove verrai sfruttato, controllato e gestito in tutto e per tutto, senza alcun diritto se non quello a sopravvivere.

E tu quanto vali? Cosa ti meriti? Sei sicuro che ti meriti di prosperare e di vivere in libertà? Sei sicuro di meritarti la felicità? Sei preparato per così tanto? Sei davvero sicuro di poterti permettere tutto questo? Pensi di meritartelo solo perché rientri nella razza umana? No, non è così, non funziona così. Ci sono umani e umani. Rientrano nella razza umana anche la feccia criminale, gli stupratori, i pedofili, gli spacciatori di droga. Secondo te questi meritano di vivere felici? No, non se lo meritano. Non se lo meritano loro così come non se lo meritano i mediocri, bravissimi a consumare e pessimi a produrre.

Produrre è il senso della vita. Devi essere molto bravo a produrre benessere per te stesso e per gli altri, e devi farlo nel pieno rispetto della natura e delle regole dell’universo. Sei preparato in tutto questo? Se sono le prime volte che senti queste cose, allora molto probabilmente non sei preparato, non sei pronto a vivere nel mondo dove si prospera e dove si vive felici.

Dove vuoi vivere? Nel mondo degli eccellenti o nel mondo degli schiavi?

Se vuoi imparare far aumentare il tuo valore, l’unica possibilità che hai è S.E.E. Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *