Tel.: (+39) 055-062-0112

Gli abitanti della terra sono divisi in due mondi, quello della massa e quello dell’élite, che corrono su due diverse economie, quella del lavoro e quella del ritorno dagli investimenti. Sono due economie in contrapposizione l’una con l’altra, e sono il risultato del capitalismo. Chi lavora diventa sempre più povero, chi investe si arricchisce sempre di più. Si diventa ricchi investendo!

La differenza che c’è fra i due gruppi di persone è la preparazione che hanno su come funziona il mondo. Le masse ignoranti sono impreparate e falliscono, i milionari conoscono, sono preparati e si ricoprono d’oro. Conoscere è potere! Il potere di vivere da uomini liberi e prosperare, invece di spaccarsi la schiena per far arricchire gli altri.

“Non ci sono più le mezze stagioni” è un detto popolare applicabile anche alla distribuzione della ricchezza. La classe media non esiste più. La mediocrità nelle masse sempre più ignoranti significa oro per gli eccellenti, i super competenti su come funziona il mondo. Devi imparare una marea di cose per poter entrare nel mondo élite, lo devi fare per te stesso ma anche per il mondo. Infatti, ad un numero sempre maggiore di imprenditori competenti corrisponderà un numero di persone e famiglie che potranno vivere decentemente. Questo significa ripristinare gli equilibri della distribuzione della ricchezza, e significa quindi anche ripristinare le condizioni sociali, già pessime.

Il mondo come lo conosciamo noi sta per finire. Presto una terza economia verrà avviata, quella delle intelligenze artificiali. Da quel momento in poi, l’essere umano varrà sempre meno, perché il valore della sua produttività varrà sempre meno. Mancano cinque anni, dobbiamo muoverci in fretta e velocemente, se ci si tiene al bene dei nostri figli ed all’umanità tutta. Non si tratta di salvare il mondo, perché, onestamente, per il mondo e per le masse è già troppo tardi. Però siamo ancora in tempo per salvarci per conto proprio e questo significherà creare le prerogative affinché altri, speriamo molti, possano vivere decentemente invece che finire oppressi e schiavi, sfruttati indecentemente dalle multinazionali per compensi da fame. Questo è quello che sta per succedere, questo è il piano per il Nuovo Ordine Mondale, che per chi non sa cosa significa, è un tipo di governo totalitario che si basa su principi socialisti di stampo marxista, che punta al dominio assoluto delle masse. Quello che sta per succedere è molto brutto. George Orwell nel suo libro 1984 dice che “se per avere un’idea di come sarà il futuro dell’umanità, si deve immaginare uno scarpone sulla faccia di un uomo, per sempre”. Il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte, signori e signore. Chi crede che siano teorie complottistiche da deridere, farà la fine del topo.

La vita di ognuno di noi è gestita da un sistema, un organizzazione di istituzioni, che regolamenta la nostra esistenza, in tutto e per tutto. Questo sistema, uguale per tutti, è una manna per alcuni, per gli investitori, ma è criminale per tutti gli altri, quelli che scambiano il proprio tempo per denaro. Il sistema governativo del Nuovo Ordine Mondiale si basa su filosofie socialiste di stampo marxista, ed è stato creato fra la prima e la seconda guerra mondiale da un gruppo di persone con lo scopo di controllare le masse.
L’obiettivo è stato raggiunto. Le masse sono sotto controllo e si spaccano la schiena per gli altri, i padroni. Siamo governati come vacche, confinati in recinti invisibili all’interno dei quali produciamo per far arricchire i nostri padroni. Una condizione di sfruttamento di cui pochi si rendono conto, motivo per cui nessuno si ribella. Sopravvivenza invece di vita, oppressione e schiavitù invece di libertà. Libertà di vivere secondo i diritti primordiali dell’uomo, uno di questi il diritto a prosperare.
Le masse sono spacciate, per il semplice motivo che si sono abituate a questa condizione di schiavitù, in cui sono state educate a credere che “questa è la vita!”
Una convinzione che sta costando un caro prezzo all’umanità tutta, anche a chi capisce e avrebbe la mentalità giusta per reagire e salvarsi. Questi sono gli individui che ci interessano, questi sono i benvenuti in G&G Academy e nei progetti imprenditoriali di G&G Group.
Se rientri in quelli che dicono “Sono un dipendente statale con partita IVA”, allora sappi che questa non è vita, tu hai perso ogni diritto a prosperare e sei parte del bestiame, e come tale, non hai nessun diritto. Lo stesso vale per i lavoratori dipendenti, anzi, per loro è ancora peggio.
La soluzione c’è e sta nell’imprenditoria e negli investimenti.
Non esiste altra soluzione, non fidarti di chi ti fa promesse di risanamento sociale attraverso manovre finanziare o riforme politiche. Nessuno di quelli lassù lavora per te. A loro, di te non gli importa niente, anzi, peggio stai meglio stanno loro. Il loro piano non può essere distrutto, ma può essere sfruttato per ricoprirsi d’oro in tempi anche molto veloci.
Imprenditoria e investimenti, per arricchirsi sfruttando il sistema finanziario basato sul capitalismo.
Devi imparare materie come finanza, economia, geopolitica e tutto quello inerente agli investimenti ed all’imprenditoria, ma devi imparare anche altro, cose come materie umanistiche, psicologia, sociologia e filosofia, perché questo è necessario a capire come funziona il mondo e tutto quello che contiene, tu incluso. Devi diventare un super competente in tutte queste materie per poterti salvare e arricchirti.

“Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo?” Le domande che l’uomo si chiede da sempre hanno una risposta ben precisa, una risposta conservata molto gelosamente dai padroni dal mondo, risposte che la gente non deve avere, perché questo significherebbe precludersi il successo nel piano per il dominio del mondo.

Veniamo dall’élite, conosciamo le loro filosofie di vita e di lavoro, le filosofie che portano al successo in tutti i sensi, e vogliamo condividerle con altri, perché l’unione fa la forza. Più saremo più ricchezza potremmo accumulare e più imprese potremo avviare e mettere in condizione di crescere, aumentando così i posti di lavoro per un numero sempre maggiore di persone.

Ti insegneremo i segreti dell’élite, le cose che non vogliono tu sappia, perché ti vogliono povero e debole, per controllarti e per sfruttarti meglio. Ti insegneremo tutto quello che devi sapere per ambire a vivere da uomo libero. Ti insegneremo solo se riterremo tu sia grado di apprendere e partecipare attivamente in progetti imprenditoriali esistenti, in avviamento e da avviare.
A S.E.E. Academy imparerai come si fa impresa nel XXI secolo e imparerai a investire come fanno i milionari.

Se interessato/a a candidarti, ti invitiamo a presentarti a dovere, via email o con un video pubblicato su YouTube, se preferisci parlare invece che scrivere.

Chiudi il menu